Nuovo DAE in Città!

Chiudere questo #2020 con la donazione di un nuovo DAE (siamo arrivati a 11 defibrillatori!!! 🤩) è per noi fonte di grande soddisfazione dal duplice valore. Festeggiare i 5 anni dall’inaugurazione del primo DAE donato alla Citta Di Pesaro (era il 4 Dicembre 2015 🥳) e dare un segnale di continuità con il passato, dopo un anno terribile, durante il quale i nostri sforzi si sono direzionati verso l’attenuazione dei danni della pandemia di #Covid19.

Questa donazione non guarda però solo verso ciò che è già stato fatto, ma tende al futuro. Un piccolo passo verso la qualificazione dell’area del parco #25Aprile portato avanti dal Comune di Pesaro che sarà una grande risorsa per tutti i cittadini.
Inoltre per il 2021 ci proponiamo di realizzare il progetto #CardioPolitana, una formazione BLSD gratuita e di massa per tutti coloro che vorranno partecipare.
Un ringraziamento particolare va all’assessore alla Coesione e al Benessere Mila Della Dora, alla @A.S.D.BIKETRAIL che gestisce l’impianto sportivo di Via dell’acquedotto e naturalmente a tutti i nostri sostenitori che con il loro supporto rendono possibile in nostro impegno!