Luci e Suoni

Locandina Luci e Suoni

Ritorna dal 5 al 7 Luglio 2019 presso la Piccola Galleria Comunale di via Branca n.5 a Pesaro la mostra monografica dedicata a Luca Fraternali Cesaroni con un nuovo format di allestimento e una spiccata multimedialità per la fruizione delle immagini inedite esposte per la prima volta.

Per l’occasione, gli scatti di Luca saranno poeticamente descritti da Lella De Marchi, poetessa pesarese e cugina di Luca. Tramite un apposita app, sarà la stessa autrice a guidare i visitatori lungo questa passeggiata artistica fatta di Luci, quelle usate da Luca per le fotografie, e Suoni, le parole usate da Lella per arricchire le immagini di poetica ispirazione.

Le Strade di Luca, oltre al suo scopo primario filantropico della creazione di una rete di DAE pubblici denominata #PesaroCardioProtetta, ha sempre portato avanti anche il progetto di far conoscere il lato artistico di Luca e questa occasione è un modo per incontrare i vecchi amici, incontrarne di nuovi e godere insieme delle capacità di Luca.

L’evento darà anche il modo agli interessati di conoscere il percorso associativo de Le Strade di Luca Onlus, tramite un apposito spazio informativo dove saranno disponibili vari gadget dell’associazione oltre al catalogo fotografico (in numero limitato) della mostra.

Durante l’inaugurazione di Venerdì 5 Luglio sarà presenta l’autrice Lella De Marchi per raccontare poeticamente dal vivo le foto di Luca, mentre un’anteprima sperimentale a sorpresa verrà tenuta giovedì 4 Luglio a partire della 21.

?????????:
• Giovedì 4 dalle 21 – Anteprima Sperimentale (a breve i dettagli)
• Venerdì 5 dalle 20 – Inaugurazione Luci e Suoni con Lella De Marchi Live
• Sabato 6 e Domenica 7 apertura mattutina dalle 10 alle 13 per proseguire dalle 18 alle 23 dopo una breve pausa marittima

Ingresso gratuito – Consigliato portare le proprie cuffie per la fruizione dell’audio guida