Studiare a cuor leggero alla San Giovanni

Sabato 18 Giugno è stato posizionato il quarto DAE donato alla cittadinanza da Le Strade di Luca Onlus presso la biblioteca San Giovanni in via Passeri a Pesaro.

Un intervento rapido e veloce, senza cerimonie o pubblicità, perché, in mancanza di tempi giusti per una degna presentazione rimandata ad un prossimo futuro, abbiamo ritenuto più importante che un luogo così nevralgico e frequentato della città fosse il prima possibile dotato di un defibrillatore.

Nei nostri propositi, questo dovrebbe essere il primo DAE donato ad una biblioteca, in attesa di predisporre altri presidi nelle 5 biblioteche di quartiere presenti a Pesaro. Un percorso che il Comune di Pesaro ha accettato e condiviso e che resta aperto a tutti quei soggetti che volessero condividere gli intenti della nostra associazione.

Ringraziamo per la disponibilità e la rapidità decisionale la coordinatrice della biblioteca Marina Della Bella e Fabrizio Fabbri per il supporto tecnico, oltre alle assessori Mila Della Dora e Sara Mengucci che ci fanno sempre sentire vicina l’Amministrazione Comunale della città.

E come sempre, grazie a tutti voi che ci seguite, sostenente e ci date la spinta per andare avanti nel nostro progetto numero 1: ricordare concretamente Luca.