Le Strade di Cuba – Open Photo Exibition – 26-27-28 Giugno

sigaro

Siamo lieti di presentarvi il primo appuntamento artistico promosso dalla nostra associazione per valorizzare l’opera fotografica di Luca Fraternali Cesaroni, talentuoso fotografo dilettante scomparso nell’Aprile del 2014.

Le Strade di Cuba, questo il titolo della Photo Exibition che rimanda direttamente al nome dell’associazione, sarà una passeggiata per immagini che parte dai vicoli affollati dell’Habana Vieja per arrivare alle polverose strade dell’entroterra dell’Isla Grande, alla scoperta delle storie e delle sensazioni che i volti forgiati dal sole, i panorami mozzafiato e i piccoli angoli nascosti regalano in quella terra come forse da nessun’altra parte del globo.

Abbiamo scelto Cuba come soggetto per questa prima esperienza espositiva perché Luca ci ha lavorato tanto su quelle foto, perché è il progetto più articolato e completo che ci ha lasciato e perché sono le uniche che in prima persona ha deciso di pubblicare come opera organizzata e finita in un album fotografico di Facebook.

Un nuovo passo per la nostra associazione sperando con questa mostra non solo di proporre la vena artistica di Luca ma anche di fare conoscere al pubblico la nostra associazione, le attività già realizzate e quelle che ci siamo proposti di portare avanti.

Vi aspettiamo a partire da Venerdì 26 Giugno dalle 19 fino a domenica 28 nella sala ex Farmacia Zongo in via Branca a Pesaro (di fianco all’entrata del Mercato delle Erbe).

Non mancate a questa prima nostra esperienza artistica!